Home > Ultima ora cronaca > Carabinieri denunciano 16 persone per reati vari

Carabinieri denunciano 16 persone per reati vari

I Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno messo in campo durante gli ultimi due giorni una importante attività di controllo del territorio. In particolare 16 persone sono state denunciate per reati vari. I militari della Stazione di Viserba hanno denunciato in stato di libertà un 19enne italiano, già noto alle forze dell’ordine. Il soggetto, mentre percorreva a piedi il Lungomare Tintori, controllato dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Denunciata anche una rumena di 43anni, già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. In particolare, la donna è stata controllata in viale Dardanelli, ed è risultata oggetto di un decreto di espulsione dal territorio nazionale.
14 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Avevano un tasso alcoolico superiore a 0,8 g.l. Patente sospesa da sei mesi ad un anno.
Altri 10 guidatori sono stati sanzionati per avere superato il tasso alcoolemico di 0,5 ma inferiore a 0,8 g.l. In questo caso subiranno una sanzione da 527 euro a 2108.
In tutto sono stati effettuati 26 posti di controllo lungo le arterie stradali e nei pressi dei luoghi di maggiore aggregazione di massa, per un totale di 189 persone controllate ed identificate, 123 mezzi fermati e sottoposti a controllo. 3 persone segnalate alla Prefettura in quanto trovate ciascuno in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente destinata all’uso personale

Ultimi Articoli

Scroll Up