Home > Ultima ora economia e lavoro > Casa Optima conferma la partecipazione al Sigep 2022

Casa Optima conferma la partecipazione al Sigep 2022

Casa Optima è lieta di confermare la partecipazione in presenza al Sigep 2022, la più importante manifestazione di settore a livello mondiale, con i brand Mec3, Giuso e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani.

Le tre aziende leader torneranno a stupire il pubblico presentando le proprie innovazioni di prodotto, che da sempre ispirano artigiani gelatieri e pasticceri di tutto il mondo. Essere presenti in fiera in qualità di espositori risponde sia al desiderio di tornare ad incontrare i propri clienti in un contesto di rilevanza internazionale, sia alla volontà di supportare ancora di più il settore in questo particolare momento storico.

Durante le cinque giornate di manifestazione, dal 22 al 26 gennaio 2022, i visitatori potranno scoprire e degustare le ultime novità ideate dai brand nei rispettivi stand, per un totale di 2000 mq di dolcezza situati nel Pad. C7. I nostri collaboratori accoglieranno con entusiasmo, passione e dinamicità il pubblico negli spazi attentamente progettati nel rispetto delle norme di sicurezza sorprendendo le aspettative di gelatieri e pasticceri.

“Nel nostro mercato il rapporto umano è un elemento fondamentale della relazione con i clienti. Abbiamo reagito allo stop forzato agli eventi fieristici nel 2021 realizzando incontri digitali innovativi di grande portata, facendo leva sulla tecnologia, per stare al fianco dei nostri clienti, supportandoli anche con idee e servizi creati ad hoc per quel particolare momento – afferma Francesco Fattori, CEO Casa Optima Group – Con il ritorno di Sigep in presenza, nel 2022 si ripristina un momento molto importante di incontro per chi da anni si affida all’esperienza e al know how delle aziende leader del gruppo Casa Optima, ma anche per chi si avvicina a questo splendido settore per la prima volta e vuole conoscerne i protagonisti. Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Sigep, una grande vetrina internazionale e un driver molto importante per la crescita del nostro mercato. Come sempre, saremo presenti in grande stile con stand studiati per accogliere nel migliore dei modi i visitatori e presentare tante novità interessanti di prodotto, continuando così la nostra storia di successo e passione insieme ai nostri clienti partner”.

SIGEP sarà l’inizio di un anno ricco di appuntamenti a livello internazionale, che vedranno Casa Optima occupare come sempre un ruolo da grande protagonista.

Ultimi Articoli

Scroll Up