Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: 73 enne in carcere per rapina, 69enne preso a rubare alimentari

Cattolica: 73 enne in carcere per rapina, 69enne preso a rubare alimentari

Nel pomeriggio del 17 giugno 2021, i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Rimini, nei confronti di G.L. 73enne salentino, ma residente a Cattolica, responsabile di una rapina avvenuta in una banca della Provincia di Pesaro ed Urbino, per la quale dovrà scontare una pena di cinque anni di reclusione. L’uomo è stato pertanto associato presso la casa circondariale di Rimini a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Sempre nello stesso pomeriggio, in Cattolica, i militari hanno denunciato in stato di libertà, per i reati sopra indicati, P.A. 69enne campano e residente a Fiumicino (Roma), con precedenti di polizia.

Un Carabiniere, libero da servizio, aveva notato l’uomo in atteggiamento sospetto all’interno di un supermercato. Il militare si è qualificato ed ha proceduto al controllo. Il 69enne è stato e trovato in possesso di vari generi alimentari di modesto valore, poco prima rubati all’interno dello stesso supermercato. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Tenenza Carabinieri per dare ausilio al collega. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Ultimi Articoli

Scroll Up