Home > Ultima ora sport > Cattolica, aggiunto un nuovo appuntamento di Mototerapia con Manuel Reggiani

Cattolica, aggiunto un nuovo appuntamento di Mototerapia con Manuel Reggiani

Dopo il successo di MareMoto – MOTOTERAPIA IN ACQUA del 31 luglio scorso, svoltosi ai bagni 8 “Lele Beach” di Cattolica, la 3ZERO3 (società organizzatrice dell’evento) è stata sommersa da richieste in merito alla possibilità di promuovere altre iniziative prima della fine di questa stagione.

In realtà il calendario di settembre, mese di campionato di moto d’acqua per Manuel Reggiani (pilota e vice presidente della società organizzatrice), non prevedeva alcun evento ma, di fronte a tanto interesse e richieste, come non regalare ancora un’emozione a tutti questi ragazzi speciali?

Così, tra una gara e l’altra, approfittando di un weekend importante per la Romagna come quello del MotoGP, è stato deciso di chiudere in bellezza e salutare i ragazzi con un’occasione speciale, di festa, gioia e condivisione.

Appuntamento domenica 15, dalle ore 15, allo stabilimento balneare n. 8 “Lele Beach” di Cattolica con le quattro moto e i piloti professionisti per l’ultima Mototerapia in acqua di questa fantastica estate 2019.

E l’organizzazione sta già lavorando al calendario 2020 con un programma ricco manifestazioni.

Scroll Up