Home > Ultima ora cronaca > Cattolica. Arrestato rumeno per rapina

Cattolica. Arrestato rumeno per rapina

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno tratto in arresto un cittadino rumeno accusato di rapina a un esercente del luogo.

In particolare, i carabinieri sono intervenuti in via Libertà di Cattolica perché T.G., pregiudicato rumeno 23enne, dopo essere entrato all’interno del negozio ed essersi aggirato tra le corsie, aveva rapinato il titolare dell’esercizio commerciale dello smartphone e di un tablet, precipitandosi all’esterno. La vittima si è messa all’inseguimento del malvivente per le vie cittadine, riuscendo a raggiungerlo ed ingaggiando una colluttazione che si è conclusa con l’immediato intervento dei militari dell’Arma.

Dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario ed espletate le formalità di rito, i carabinieri hanno dichiarato in stato di arresto il 23 enne che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato associato al carcere di Rimini, in attesa di giudizio. Per la vittima, invece, solo qualche contusione e lievi lesioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up