Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica, arriva lo scuola-bus da brivido di LEGO® Hidden Side™

Cattolica, arriva lo scuola-bus da brivido di LEGO® Hidden Side™

Uno scuola-bus o un treno fantasma del terzo millennio? In ogni caso un veicolo davvero speciale quello in arrivo a Cattolica nel fine settimana. Sabato 17 e domenica 18 agosto in Piazza Primo Maggio a Cattolica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00 “vi porterà nel mondo spettrale di LEGO® Hidden Side™!”, come si legge nell’annuncio.

E cioè nel gioco virtuale che si basa sul seguente canovaccio: “Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…”.

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, LEGO Hidden Side, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, arriva a dunque Cattolica, la seconda tappa di un vero e proprio Tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia.

“LEGO Italia – prosegue la presentazione – in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cattolica, ti sfida a entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre! Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare per sempre”.

LEGO® Hidden Side™ è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata, “e sarà emozionante essere tra i primissimi a vedere e provare con mano come abbiamo trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido!”.

Si può scegliere il set preferito e utilizzare gli iPad che i promoter mettono a disposizione “per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi!”

Scroll Up