Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, banditi fanno esplodere bancomat. Il boato alle 23 in pieno centro

Cattolica, banditi fanno esplodere bancomat. Il boato alle 23 in pieno centro

Il solito boato e il solito bancomat che salta in aria, e come sempre accade una commando di banditi che entrano in azione per fare man bassa di banconote. Solo che questa volta, il colpo non era stato programmato nel cuore della notte, ma addirittura in prima serata. E per di più in pieno centro, nel tranquillo centro di Cattolica, in Piazza della Repubblica.

Erano circa le 23 di ieri sera quando la banda del bancomat è entrata in azione e ha fatto saltare in aria lo sportello automatico del Credito Valtellinese di Piazza della Repubblica. Il locale, va sottolineato non ospita una filiale ma solo il bancomat.

Il boato è stato udito anche da una gazzella dei Carabinieri, rapidi nel precipitarsi sul posto. E innescare la fuga dei banditi che in pochi istanti si sono dileguati nel nulla lasciando per terra quello che doveva essere il bottino, 12 mila euro in banconote. Le indagini dei Carabinieri per smascherare i componenti della banda (o di più organizzazioni) del bancomat continuano. Per quanto riguarda l’episodio di ieri va per altro sottolineato l’orario insolito del colpo mancato.

Scroll Up