Home > Ultima ora cronaca > Cattolica, caduta in moto. Una ragazza in gravi condizioni

Cattolica, caduta in moto. Una ragazza in gravi condizioni

Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, sabato 15 maggio, a Cattolica . È successo in via Francia nelle vicinanze dell’acquario di Cattolica.

Intorno alle 23,20 una moto per cause imprecisate è finita a terra. La caduta ha provocato il ferimento di due persone: una giovane di 29 anni e un uomo di 30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi del 118 con due ambulanze ed un auto medicalizzata.

Dopo le prime cure sul posto, la ragazza vista la gravità delle ferite è stata trasportata con un codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena, mentre il 30enne è stato ricoverato all’ospedale di Riccione con un codice di bassa gravità. Sembra che la ragazza non indossasse neanche il  casco, forse perchè il tragitto che doveva fare era limitato a pochi metri. Inoltre al ragazzo che conduceva la moto è stato riscontrato un tasso alcolico oltre i limiti di legge.

Da una prima ricostruzione dei Carabinieri di Cattolica sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della moto e sia schiantato contro il cordolo della rotonda e poi su un cartello stradale.

Oltre alla denuncia per aver oltrepassato i limiti del tasso alcolico il giovane è stato anche multato per la violazione delle norme anticovid. Erano passate le 22 da tempo.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up