Home > Ultima ora politica > Cattolica. Il Comune invita i proprietari degli immobili di via Corridoni a sdoppiare le fogne

Cattolica. Il Comune invita i proprietari degli immobili di via Corridoni a sdoppiare le fogne

L’Amministrazione Comunale di Cattolica invita i proprietari di immobili siti in via Corridoni e quanti interessati a partecipare all’incontro pubblico del prossimo Martedì 24 Settembre 2019, alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Mancini (Piazza Roosevelt, n. 5) durante il quale verranno illustrate le   Modalità di intervento per lo sdoppiamento delle fognature di via Corridoni.

Tale intervento, di impatto ambientale ed economico, non può essere pienamente efficace fin tanto che tutte le abitazioni non smaltiscono in modo appropriato le acque reflue prodotte.

Pertanto, in ottemperanza alla normativa vigente ed al Regolamento del Servizio Idrico Integrato,si invitano tutti i proprietari degli immobili a separare le acque reflue da quelle di origine meteorica e a collegarsi correttamente alla rete fognaria che verrà realizzata.

Durante lo svolgimento dei lavori saranno predisposti anche gli allacci di utenza in suolo pubblico, fino al confine di proprietà. Saranno presenti tecnici comunali e del gestore del servizio Hera 

Scroll Up