Home > Ultima ora > Cattolica: Convegno su: “Come finanziare la crescita all’estero”

Cattolica: Convegno su: “Come finanziare la crescita all’estero”

Si terrà venerdì 18 novembre nella magica atmosfera dell’Hotel Kursaal di Cattolica il Convegno “COME FINANZIARE LA CRESCITA ALL’ESTERO”, appuntamento rivolto agli imprenditori che desiderano espandere il proprio business e avviare un processo d’internazionalizzazione, promosso da Geocom Italia, società con sede a Pesaro fondata nel 2004 con la mission precisa di offrire servizi e sostegno alle aziende per trovare nuovi clienti e ad aprire nuovi mercati nazionali esteri.

Si tratta di un Convegno, cui farà seguito una Tavola Rotonda come momento di confronto e condivisione, che ha come focus l’accesso ai finanziamenti pubblici per avviare missioni commerciali all’estero”. – spiega Daniele Prioli, socio fondatore di Geocom Italia insieme a Carlo Renzi, che prosegue – “Nel particolare saranno presentate tutte le opportunità per accedere ai Voucher PMI, e altri contributi a fondo perduto per l’internazionalizzazione dedicato alle piccole e medie imprese”.

Il Convegno, con inizio alle ore 15.00 e termine alle 18.00, vede la partecipazione di un nutrito gruppo di relatori esperti del settore tra i quali il Dott. Fabio Lazzarini, International Business Information Strategies Director CRIF e delegato AISM Emilia Romagna, il Dott. Nicola Baraldi, Chief Marketing Officier for Construction & Legal Market di TEAMSYSTEM e il Dott. Stefano Libertà, Export Manager di Kitch srl.

Oltre 60 le Aziende che hanno risposto alla chiamata di Geocom Italia. “Una risposta assolutamente e positiva da parte degli imprenditori del territorio” dichiara Carlo Renzi, che conclude “Cattolica è la nostra prima tappa, abbiamo  in programma altri appuntamenti nei principali capoluoghi italiani tra i quali i prossimi Milano, Bologna, Roma e Torino. Il nostro “Tour” sul tema Voucher PMI si concluderà nel 2017”.

Daniele Prioli è analista esperto in vendite con una Laurea in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano.

Carlo Renzi, laurea conseguita alla Bocconi, forte esperienza in società specializzate in Consulenza di Direzione, è a oggi Presidente Confindustria Giovani Pesaro e Urbino.

Ultimi Articoli

Scroll Up