Home > Speciale Elezioni > Cattolica. Gennari cerca i voti del centrodestra: “votatemi ed elimino la pista ciclabile”

Cattolica. Gennari cerca i voti del centrodestra: “votatemi ed elimino la pista ciclabile”

Mariano Gennari, sindaco uscente dei 5stelle a Cattolica cerca voti in casa del centrodestra. Per ottenerli è disposto a cancellare anche ciò che ha realizzato la sua giunta.
“Invito gli ELETTORI di tutta la coalizione di CENTRODESTRA a sostenermi perché non possiamo ridare in mano il nostro comune nuovamente al PD. Se così non fosse fareste tornare nuovamente a casa nostra un sistema di sinistra che non ci permetterà più di fare scelte autonome, con la vittoria di Rimini saremo in mano loro e della regione per qualsiasi scelta .
Vi rammento cos’è il Partito Democratico in particolare per Cattolica:
sudditanza , bugie , debito , cause ed immobilismo.
Le decisioni pioveranno dall’alto e torneremo indietro di 5 anni quando ci siamo trovati a lavorare in una città degradata e devastata , divisa e dimenticata , assente dalle posizioni importanti del turismo e dell innovazione.
Se qualcosa nella mia legislatura e nel mio programma non vi ha convinto aggiusteremo il tiro , anzi attingo dal programma del centrodestra un primo argomento: alla prima giunta utile toglierò la pista ciclabile da via Del Prete , via Matteotti e via Corridoni ripristinando così il doppio senso di circolazione in via Del Prete e i parcheggi in via Matteotti e via Corridoni dando così respiro ai negozi del centro in attesa di interventi strutturali più importanti che sono presenti nel mio programma.”

Ultimi Articoli

Scroll Up