Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica: il programma della “Notte rosa”. Sabato Briga e Federica Carta in concerto


Cattolica: il programma della “Notte rosa”. Sabato Briga e Federica Carta in concerto


Il riepilogo degli eventi programmati dal Comune di Cattolica per la “Notte rosa”. Tra venerdì e sabato. 

 

30 Luglio

Spiaggia libera della Lampara / ore 20.30

La Grande rustica rosa di pesce torna a Cattolica avvolta nell’atmosfera da sogno della Notte Rosa. Una serata all’insegna dell’innata ospitalità del nostro territorio, dove gustare una delle più buone specialità del Mar Adriatico godendosi il mare al tramonto.

Prenotazioni:

0541 966697

 

30 Luglio
Spiaggia libera del Kursaal / ore 24

Il Grande spettacolo pirotecnico della Notte Rosa. Un cielo pink e stellato si animerà la notte del 30 Luglio per il tradizionale evento di fuochi artificiali sul mare in contemporanea su tutta la costa romagnola (da Cattolica fino a Ravenna, per oltre 110 km di spiagge) per salutare la Notte Rosa, il Capodanno dell’Estate della Riviera Adriatica.
Ingresso libero.

 

31 Luglio
Piazza I Maggio / ore 21

Briga e Federica Carta in concerto
I due giovani artisti romani, dopo diversi album e successi (come la partecipazione al Festival di SanRemo) il 31 luglio faranno tappa a Cattolica per la Notte Rosa esibendosi sul palco di Piazza I Maggio.

Uno spettacolo che saprà regalare emozioni e leggerezza per una Notte Rosa indimenticabile all’insegna della buona musica italiana.
Presenta la serata Andrea Prada in collaborazione con Radio Bruno.
Ingresso libero contingentato.

Ultimi Articoli

Scroll Up