Home > Eventi Cultura e Spettacoli > “Cattolica in fiore” su Google grazie alla tecnologia Streetview

“Cattolica in fiore” su Google grazie alla tecnologia Streetview

Abbiamo notato che su Google con la ricerca Cattolica in fiore, appariva la scheda di un vivaio del 2017”, spiega Mauro Calbi di Gruppo292 “per cui ci è sembrato giusto crearne una nuova dove fornire informazioni aggiornate. Tra i nostri collaboratori, abbiamo Luca Zacchi, fotografo certificato Google, per cui abbiamo deciso insieme di realizzare una passeggiata lungo la mostra con la fotocamera 360°”.

Realizzo tour virtuali da 7 anni e all’inizio quando parlavo di questo lavoro alle attività commerciali era molto difficile far comprendere il valore di rendere visibile a tutti il proprio hotel o il proprio negozio online con una passeggiata virtuale. Oggi sono cambiate molte cose ed è una bella soddisfazione vedere realtà anche molto lontane e digiune di digital contattarti e chiederti di realizzare questo lavoro. E’ la dimostrazione che quando lavori con l’innovazione, presto o tardi vieni ripagato”.

Tramite la scheda si potrà raggiungere Cattolica in fiore con il proprio navigatore. Le immagini scattate saranno rese disponibili all’amministrazione e grazie a RadioTalpa agli stessi espositori, e soprattutto rimarranno in Rete utili per la promozione delle successive edizioni.

Per visionarne la versione avanzata con tanto di menu di navigazione che permette di scegliere le vie e le piazze da vedere, basta invece aprire questo link: https://tourmkr.com/F13Y1PjnAG.

Ultimi Articoli

Scroll Up