Home > Speciale Elezioni > Cattolica, la sindaca Foronchi invita la cittadinanza ad un aperitivo per festeggiare la vittoria

Cattolica, la sindaca Foronchi invita la cittadinanza ad un aperitivo per festeggiare la vittoria

Franca Foronchi, sostenuta dalla coalizione di centrosinistra, è stata eletta Sindaca di Cattolica vincendo al ballottaggio del 17 e 18 ottobre con 4.026 voti.  
 
Questo traguardo è stato possibile grazie alle cittadini e ai cittadini di Cattolica, che ci hanno sostenuto in un percorso cominciato lo scorso aprile, con la presentazione della candidatura e della coalizione, e proseguito nei mesi estivi, con oltre sessanta incontri e l’elaborazione e la presentazione di un programma concreto e ambizioso.  
 
Per festeggiare il risultato elettorale, invitiamo tutta la cittadinanza ad un aperitivo che si terrà venerdì 29 ottobre alle ore 18 nella piazza del Mercato Coperto di Cattolica, presso le aree esterne del Bar Zoe Caffè e del Caffè Teatro: un momento conviviale, che potrà anche essere occasione di confronto, dove saranno presenti la Sindaca Foronchi e gli appartenenti alla coalizione.  
 
Ascolto, dedizione, impegno e passione saranno, infatti, le costanti del nostro agire per il bene di Cattolica e per quanti amano questa città. 

Ultimi Articoli

Scroll Up