Home > Ultima ora > Otremare di Riccione: l’attore Marco Bonini ospite a sorpresa

Otremare di Riccione: l’attore Marco Bonini ospite a sorpresa

Oltremare e i suoi appuntamenti quotidiani incuriosiscono anche gli attori. Come Marco Bonini che martedì ha fatto tappa al parco della collina di Riccione per conoscere più da vicino delfini, rapaci e tutti gli altri animali ospiti del parco. Ma anche per assistere al nuovo musical Firefly – L’emozione continua, in programma all’Oltremare Theatre.

Oltremare è proprio un bel parco – confida l’attore, produttore e sceneggiatore cinematografico – splendido l’appuntamento con i delfini in Laguna, emozionante la falconeria e mi è piaciuto molto anche il musical Firefly diretto da Elena Ronchetti, amica e collega storica. Bravi tutti i ragazzi, dai ballerini ai cantanti. Uno spettacolo davvero d’effetto”.

Al cinema con Diciotto anni dopo, Smetto quando voglio Masterclass, in tv con Don Matteo e Un posto al sole, Bonini è anche sceneggiatore (Noi e la Giulia) e regista di Lella, un videoclip contro il femminicidio.

Si trova in Riviera per qualche giorno proprio per presentare il suo ultimo videoclip al Cinepalace di Riccione, durante la kermesse Cine@donna 2017, la kermesse di incontri e film all’insegna del femminile.

Scroll Up