Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cattolica: nuova edizione di “Un autore con tè”. Domenica con Jacopo Nacci

Cattolica: nuova edizione di “Un autore con tè”. Domenica con Jacopo Nacci

Sono ripartiti gli incontri con gli scrittori di Un autore con tè del 2019, organizzati da Talpa chi Legge allo Spazio°Z di Radio Talpa, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cattolica.

Dopo Simona Baldelli con il nuovissimo “Vicolo dell’immaginario” edito dalla prestigiosa casa editrice palermitana Sellerio, domenica 3 marzo sarà la volta di un pesarese, un illustratore, fumettista e musicista che per i suoi lavori è ormai conosciuto ed affermato: Alessandro Baronciani che dialogherà con lo scrittore Jacopo Nacci della sua graphic novel “Negativa”, edita da Bao Publishing. 

Sabato 23 marzo Ester Viola, scrittrice e avvocato di professione, presenterà “Gli spaiati” (Einaudi).

Una storia d’amore intensa e complicata. “Non è facile innamorarsi, se di mestiere fai l’avvocato divorzista… forse certe persone sono inadatte alla vita di coppia, sono nate spaiate”.

Sabato 13 aprile saremo in compagnia di Cristiano Cavina, un romagnolo d.o.c., con “Ottanta rose mezz’ora”, pubblicato da Marcos y Marcos, casa editrice che lo accompagna dai suoi esordi.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e iniziano alle 17.30 allo Spazio°Z di Radio Talpa, in Via Del Prete 7 a Cattolica.

Diretta radio su www.radiotalpa.it

Scroll Up