Home > Ultima ora economia e lavoro > Cattolica: pubblicato il bando comunale per le agevolazioni scolastiche

Cattolica: pubblicato il bando comunale per le agevolazioni scolastiche

Si è aperto stamani il bando per la concessione di agevolazioni straordinarie sulle tariffe del servizio di mensa della scuola primaria per il nuovo anno scolastico 2018/2019. Le agevolazioni sono rivolte a residenti nel Comune di Cattolica, genitori di bambini iscritti e frequentanti le scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Cattolica (scuola elementare). Per la presentazione delle domande c’è tempo sino al prossimo 15 ottobre 2018. Il bando ed i modelli di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso l’Ufficio Servizi Sociali, nei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Cattolica e possono essere scaricati direttamente dal sito del Comune di Cattolica (www.cattolica.net).

Tra i requisiti fondamentali per richiedere le agevolazioni quello di essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità, riferita al nucleo familiare del richiedente, che presenti un valore non superiore ai 25mila euro. Gli uffici comunali redigeranno una graduatoria delle richieste e le agevolazioni tariffarie saranno concesse esclusivamente in favore dei primi 50 richiedenti che risulteranno in posizione utile che riceveranno l’erogazione diretta di buoni pasto a cura dell’ufficio Politiche Sociali.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cattolica telefonicamente al numero 0541/966514 oppure di presenza, presso Piazzale Roosevelt 7, secondo gli orari di ricevimento al pubblico: Lunedì/Mercoledì/Venerdì tra le 8,30 e le 13,30; Martedì e Giovedì tra le 15,00 e le 17,30.

Ultimi Articoli

Scroll Up