Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: stacca l’orecchio a morsi alla fidanzata

Cattolica: stacca l’orecchio a morsi alla fidanzata

Triste vicenda accaduta nel riminese in occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. E’ accaduto a Cattolica nella notte: una donna 35enne – originaria di Gubbio – è stata aggredita dal proprio fidanzato – un 31enne suo corregionale – che le ha reciso parte dell’orecchio destro con un morso sferratole al culmine di una furibonda lite. I due, erano da poco giunti in riviera romagnola per trascorrere la serata all’interno di un locale di intrattenimento.

Il locale è ‘Il Tempio’, noto per lo scambio di coppia. Già altre volte la coppia ha frequentato il locale.  Ad attirare l’attenzione degli altri clienti, sono state le grida disperate provenire dalla zona della Spa.  Il primo a dare soccorso è stato il titolare che non poteva credere au suoi occi. La ragazza si teneva stretta con un fazzoletto l’orecchio pieno di sangue.  Trasportata all’ospedale di Cattolica ha raccontato ciò che è successo ai Carabinieri di Cattolica.

A nulla sono valsi i tentativi di darsi alla fuga da parte dell’uomo che a conclusione di mirata attività di ricerca condotta dai Carabinieri di Riccione e Cattolica, è stato individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di lesioni personali gravissime. La donna è stata soccorsa e condotta presso l’ospedale di Cattolica per le cure del caso.      

Scroll Up