Home > Speciale Elezioni > Ceccarelli: “Bene sondaggi, a Rimini centrodestra può vincere al primo turno”

Ceccarelli: “Bene sondaggi, a Rimini centrodestra può vincere al primo turno”

Il candidato a sindaco di Rimini Enzo Ceccarelli è soddisfatto dei primi sondaggi: “Bene, si può vincere al primo turno”.

Dice Ceccarelli: “Sono stati pubblicati i primi sondaggi che mostrano in maniera chiara che la coalizione del centrodestra è in vantaggio. Questi primi numeri confermano una sensazione che abbiamo avuto incontrando migliaia di cittadini. Tutte queste persone hanno manifestato una forte voglia di cambiamento. Sappiamo che i sondaggi effettuati via computer hanno larghi margini di incertezza e questa rilevazione specifica che ci sono ancora tanti indecisi; e sappiamo anche che tra questi indecisi ci sono tantissimi potenziali elettori di centrodestra che sono più restii a dichiarare la loro opinione tramite sondaggi. Questi numeri significano quindi che il centrodestra e il candidato Enzo Ceccarelli hanno la possibilità di vincere queste elezioni già dal primo turno”.

Quindi: “Sarà fondamentale il dato dell’affluenza: per questo invito tutti i riminesi ad andare a votare.
Chi vuole cambiare le politiche sbagliate di questo decennio, chi vuole vivere sicuro, chi vuole che i suoi problemi e le sue idee vengano ascoltate, chi vuole permettere alla città di crescere con investimenti privati e pubblici, chi vuole sentirsi libero di parcheggiare e di muoversi il 3 e il 4 ottobre deve votare Enzo Ceccarelli e le liste che lo sostengono”.

Ultimi Articoli

Scroll Up