Home > Ultima ora turismo > Cecchetto alla Barcolana con la bandiera del centenario di Riccione

Cecchetto alla Barcolana con la bandiera del centenario di Riccione

Claudio Cecchetto parte per un nuovo viaggio e questa volta sceglie una barca a vela e partecipa, domenica 9 ottobre, alla Barcolana: palcoscenico sull’acqua che Trieste offre per la regata più famosa al mondo.

Per l’ccasione Cecchetto isserà una una vela davvero speciale: con la bandiera che celebra il centesimo compleanno di Riccione. Lo fa “da cittadino della città, da consigliare comunale, da brand ambassador e anche da talent scout”.

“Riccione ha un potenziale artistico immenso, voglio festeggiarlo in tutti i modi più spettacolari possibili. Se lo merita”, spiega.

Jody e Leo Cecchetto

La sinergia tra Claudio Cecchetto e Lightbay Sailing Team è nata da una scintilla accesa del famoso “Cenacolo Artom” format ideato da Arturo Artom che da sempre unisce arte ed impresa, grandi imprenditori e grandi storie di eccellenza italiana. La vela diventa un gigantesco biglietto d’auguri per il compleanno della città (100 anni) con il marchio creato proprio da Cecchetto per l’occasione: “Ricc100ne” affiancato alla dedica “Happy Birthday” con tanto di firma.

La manifestazione di Trieste sarà un mix tra evento sportivo e aspetto “pop”. Quest’ultimo, sabato 8 ottobre al Villaggio Barcolana dalle ore 18.00, consisterà con un’edizione speciale del “Cenacolo Artom” con Claudio Cecchetto a poppa della barca e gli spettatori sulle Rive, che poi saranno coinvolti in un esclusivo dj-set che Claudio Cecchetto realizzerà insieme ai suoi due figli, entrambi già famosi DJ: Jody speaker di Rtl 102.5 e radio Zeta e Leo Cecchetto in arte OEL.

https://www.barcolana.it/
https://www.lightbaysailingteam.com/

Claudio Cecchetto presenterà questa operazione giovedì 6 ottobre su RaiUno nella trasmissione “La Vita in Diretta”.

Jody Claudio Leonardo Cecchetto

Ultimi Articoli

Scroll Up