Home > Ultima ora cronaca > Cervia: travolge e uccide 25enne, si libera della sua bicicletta e scappa. Arrestata

Cervia: travolge e uccide 25enne, si libera della sua bicicletta e scappa. Arrestata

Ha travolto e ucciso un ragazzo di 25 anni che stava pedalando a Cervia (Ravenna), poi è scappato. A centrarlo sarebbe stata un’utilitaria che avrebbe proseguito la sua corsa nonostante la bici si fosse incastrata sotto al mezzo e il cui conducente, dopo diverse centinaia di metri, potrebbe essere sceso per disincastrarla e ripartire. La tragedia è accaduta intorno alle tre di  notte in via Malva.

La vittima è Stefano Baldisserra, giovane cervese di 25 anni, magazziniere a Cesena e portiere di calcio nella Polisportiva Cervia 2000, stava tornando a casa dopo una serata in discoteca sulla sua bicicletta quandoi è stato travolto e ucciso da un’auto.

La vettura, che lo ha sorpreso alle spalle, è una Fiat 500 rossa intestata a una ragazza di 28 anni, nata a Cesena ma residente anche lei a Cervia, Valentina Arrivabene, poi arrestata per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime. La giovane, risultata positiva ai primi test di alcol e cannabinoidi, ora è in carcere a Forlì, disperata, e dice di non ricordare.

 

Scroll Up