Cesena: da domani la prima edizione di ‘Car Collector’ dedicato alle auto d’epoca
29 Settembre 2023 / Redazione
Tutto pronto per la prima edizione di ‘Car Collector’ in programma a Cesena Fiera sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre. Evento dedicato agli appassionati delle quattro ruote d’epoca, di scena ci sono le proposte di 400 espositori da tutta la Penisola su un’area di 16mila metri quadrati nei padiglioni fieristici di Pievesestina.
Due le tipologie di proposte per il pubblico. Prima di tutto una vasta esposizione di auto d’epoca, con escursioni anche ai mezzi militari, go kart, trattori, biciclette storiche e in parte alle motociclette. Insieme ad esse, la mostra-scambio completamente dedicata ai ricambi, all’oggettistica vintage, il modellismo, le riviste specializzate, poster e fotografie che hanno fatto epoca.
L’evento è arricchito da alcune esposizioni e dalla presenza di club del territorio: Collectors History Carclub di Cesena (CHC), Club HF di Santarcangelo, Club Città di Cesena, Go kart d’epoca di Maurizio Zani di Cesena, Museo del Trattore d’epoca di Savignano sul Rubicone, Moto Guzzi Club Cesena.
‘Car Collector’ è organizzato dal Museo Nazionale del Motociclo di Rimini, ente che organizza la Mostra scambio Automotociclo d’epoca evento tra i più longevi del settore, giunto alla 51esima edizione, in programma sempre a Cesena Fiera il 4 e 5 febbraio 2024.
Cesena Fiera
Sabato 30 settembre ore 8.30-18; domenica 1 ottobre 8.30-16.30.
Ingresso 10 euro (gratuito fino a 12 anni).
Parcheggio gratuito.ù
Info:
347 1844267