Home > Ultima ora Attualità > CGIL Rimini: al via seconda edizione delle Giornate Rosso Quadrato

CGIL Rimini: al via seconda edizione delle Giornate Rosso Quadrato

Al via la seconda edizione delle Giornate Rosso Quadrato  CGIL di Rimini. Si tratta di tre giornate di incontri e dibattiti che pur svolgendosi nei Comuni di Novafeltria, Cattolica e Rimini, dove tra poche settimane avranno luogo le Elezioni Amministrative, affronteranno temi di sicuro interesse per tutto il territorio provinciale.

Ciascuna giornata si articola attraverso tre momenti distinti il primo dei quali dedicato alle elaborazioni e proposte della CGIL.

Nella seconda parte del pomeriggio i temi in discussione sono:

Il Territorio e la sua Salute. Ne parleremo con l’assessore Barbara Lori e un gruppo di giovani cittadini dell’Alta Valmarecchia
Luogo e data – Novafeltria, piazzetta Santa Marina, martedì 14 Settembre

Dalla parte giusta. Azioni per la sicurezza e la Legalità. Sono invitati: Rosi Bindi ex presidente della Commissione parlamentare antimafia e Luigi Giove Segretario generale regionale CGIL Emilia Romagna
Luogo e data – Cattolica, piazza Mercato, mercoledì 15 Settembre.

Oggi Giovani. Con la partecipazione dell’assessore regionale Vincenzo Colla, Chiara Zamagna (associazione Supervona APS), Stella Mecozzi (Cooperativa Mani Tese), Francesco Martinelli (Rete degli Universitari Emilia Romagna)
Luogo e data – Rimini, Anfiteatro piazza Francesca da Rimini, giovedì 16 Settembre.

Modererà Mirco Paganelli giornalista di TeleRomagna24

Il terzo momento è finalizzato a conoscere i programmi elettorali dei candidati Sindaci con i quali si confronterà la Segretaria generale della Cgil di Rimini Isabella Pavolucci.
Gli incontri aperti al pubblico avranno inizio alle ore 16.00

Per partecipare è obbligatorio il Green Pass (vaccino o tampone)

I lavori si potranno seguire anche in diretta facebook sulla pagina della CGIL di Rimini

Ultimi Articoli

Scroll Up