Home > Ultima ora Attualità > Challenge Triathlon: le strade chiuse domenica a Riccione, Rimini, Misano e Coriano

Challenge Triathlon: le strade chiuse domenica a Riccione, Rimini, Misano e Coriano

Domenica 5 maggio, in occasione di Challenge Riccione di Triathlon, sono previste modifiche alla viabilità  nei territori dei Comuni di Riccione, Misano, Coriano e Rimini con la chiusura al traffico di diverse strade.

Qui la mappa interattiva con tutti i percorsi http://bit.ly/ChallengeRiccioneMAPS … …

Questa la locandina informativa per quanto riguarda Riccione, Misano e Coriano:

E questo il dettaglio di Riccione:

Nel territorio del Comune di Rimini, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domenica 5 maggio saranno chiuse al traffico le vie Panzano, Casalecchio, San Salvatore. Via Coriano e via Montescudo saranno interrotte poco prima del loro incrocio con via San Salvatore e non transitabili dunque per dirigersi da Rimini a Coriano, Montescudo, Montecolombo. Il percorso alternativo consigliato è quello dalla statale Adriatica, passando da Riccione.

Le modifiche alla viabilità sono indicate anche da segnaletica di preavviso e deviazione, già affissa in prossimità dei tratti interessati.

“Si tratta – puntualizza l’Amministrazione Comunale di Rimini – in gran parte delle stesse modifiche al traffico che saranno necessarie anche per il passaggio della prova a cronometro individuale del Giro d’Italia, che interesserà lo stesso percorso nella giornata di domenica 19 maggio”

Scroll Up