Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cinema Tiberio ha riaperto. Il primo a Rimini

Cinema Tiberio ha riaperto. Il primo a Rimini

Il cinema Tiberio ha iniziato le proiezioni, oggi pomeriggio alle 19.30, del film Nomadland. Le proiezioni proseguiranno fino al 9 maggio. Nel fine settimana saranno due: alle 16 e 19.30

Rigide le norme anticovid.

“Le proiezioni inizieranno puntuali e saranno senza intervallo per permettervi di tornare comodamente a casa entro il coprifuoco.
Abbiamo tenuto anche un tempo molto ampio tra uno spettacolo e l’altro per permettere di arieggiare la sala e igienizzarla.”

  • Non è consentito consumare cibo e bevande in sala
  • È obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o ffp2 (non sono ammesse mascherine di comunità) che dovranno essere sempre regolarmente indossate, anche durante la proiezione.
  • Sarà misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 C° e verrà richiesto nome e cognome e numero di telefono per il tracciamento e i dati verranno conservati per 14 giorni.

Su 150 posti 58 quelli occupabili. Alla prima proiezione tutti i biglietti disponibili sono stati acquistati. Un pubblico con giovani ed una età media di 40-45 anni. Soddisfazione generale per i presenti per la riapertura del cinema

Ultimi Articoli

Scroll Up