Home > LA LETTERA > Circolazione contromano nella zona artigianale di Viserba. Perché non intervengano i vigili

Circolazione contromano nella zona artigianale di Viserba. Perché non intervengano i vigili

Vi scrivo questa la lettera per evidenziare il problema della circolazione “contromano” nella zona artigianale di Viserba.

In passato ho chiesto a diversi vigili se potevano fare qualcosa, ma tutti mi hanno risposto che dovevo rivolgermi in ufficio dal comandante.

Un vigile ha fatto dei sopralluoghi, ma poi qui in zona non si è mai visto nessuno direttamente interessato.

Ho scritto, documentando con foto alla mail dei vigili di viserba sul sito, ma ho ricevuto solo delle risposte automatiche con notifica di protocollo. Ora descrivo cosa succede:

1) in via Pastore: auto, moto, pullman e autotreni vengono “su”, dalla direzione Riccione-Rimini, contromano e quando faccio notare la cosa i più mi mandano al diavolo;

2) in via Novella stessa cosa, solo che qui gli autoveicoli viaggiano direzione Riccione-Rimini. Le due direzioni di marcia consentite sarebbero in direzione opposta.

Molti mi hanno fatto notare che non si accorgono dei segnali. Mi chiedo: non è possibile renderli più visibili? I residenti sanno benissimo come si dovrebbe girare e se ne fregano bellamente. Allego qualche foto per chiarire al meglio la situazione.

Lettera firmata

Ultimi Articoli

Scroll Up