Home > Ultima ora economia e lavoro > Città Viva Santarcangelo e gli imprenditori locali illuminano le strade del centro

Città Viva Santarcangelo e gli imprenditori locali illuminano le strade del centro

Quest’estate santarcangiolese è illuminata da una nuova luce e da nuovi allegri colori grazie alle luminarie che Città Viva, e i generosi imprenditori locali, hanno installato nelle strade del centro.

Un’iniziativa che ha subito riscosso il gradimento di tantissimi e che donano al paese una vitalità in più.
Alex Bertozzi, membro del Direttivo di Città Viva (l’associazione Commercianti di Santarcangelo) racconta come è nata l’iniziativa che ha illuminato il centro di Santarcangelo: “A inizio estate abbiamo pensato a un’iniziativa che illuminasse, desse vitalità costantemente al centro del Paese. Gli eventi soprattutto del venerdì sera già lo avrebbero fatto ma volevamo dare un segno di speranza e di gioia per tutta quanta l’estate, per questo abbiamo pensato a delle luminarie colorate, allegre, simpatiche che svolgessero questo compito.
Dall’idea al trovare chi ci aiutasse economicamente in questa iniziativa il tempo è stato breve. Gli imprenditori a cui abbiamo presentato il progetto non hanno avuto dubbi a sostenerle e ora siamo qui a ringraziarli pubblicamente: Centri Petroli Baroni, Impresa edile Magnani, Fratelli Anelli, Forever House e Forever Car, Top Automazioni. A tutti loro va il ringraziamento di Città Viva e di tutti i cittadini e gli ospiti di Santarcangelo che possono ammirare una città ricca di luci che proiettano sul paese barlumi di speranza per il futuro”.

Ultimi Articoli

Scroll Up