Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Colorificio MP arricchisce la collaborazione tra il Comune di Verucchio e i volontari del gruppo CI.VI.Vo

Colorificio MP arricchisce la collaborazione tra il Comune di Verucchio e i volontari del gruppo CI.VI.Vo

 

L’amministrazione comunale di Verucchio ha deciso di riqualificare e riorganizzare gli spazi pubblici situati al primo piano del centro civico di Villa Verucchio che, già dotati di recente di una parete mobile che divide in due la sala per assemblee “Tondini”, saranno completati di servoscale per divenire agevolmente accessibili anche dai portatori di handicap, saranno dotati di ulteriori pannelli per la proiezione e completati di tende oscuranti.

La prima operazione necessaria sarà la pittura delle pareti e per questo lavoro di avvio è già in campo la preziosa collaborazione del locale gruppo “Ci.Vi.Vo. – decoro e manutenzione” che oltre ad occuparsi della sistemazione di panchine e tavoli in legno, del ripristino di staccionate in legno e dello sfalcio di alcuni parchi e zone boscate (e tanto altro ancora a favore della comunità verucchiese), non si è tirato indietro davanti alla necessità di dare una risposta alle associazioni e gruppi locali che necessitano di spazi in cui riunirsi.

La solidarietà dei volontari per raggiungere questo importante obiettivo sociale è stata “contagiosa” tanto da trovare la disponibilità del Colorificio MP di Rimini, nella persona del titolare Fabrizio Moretti, che ha donato la vernice necessaria. Il Sindaco Stefania Sabba ha ricevuto venerdì mattina il materiale direttamente dalle mani di Moretti al quale sono andati i ringraziamenti a nome proprio e dell’intera comunità verucchiese.

Ultimi Articoli

Scroll Up