Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Colpo di scena, la Baia Imperiale smentisce: “Il Capodanno Imperiale avrà regolarmente luogo”

Colpo di scena, la Baia Imperiale smentisce: “Il Capodanno Imperiale avrà regolarmente luogo”

Oggi a tutte le redazioni è stato inviato da Claudio Brighi un comunicato stampa dove si annunciava che la Baia Imperiale sarebbe rimasta chiusa per Capodanno, specificando anche che la festa di San Silvestro sarebbe stata organizzata all’RDS Stadium di Rimini.

Ora da Daniele Spadaro giunge una smentita che tinge la vicenda di giallo:

In riferimento alle notizie circolate in merito alla chiusura della Baia per Capodanno si puntualizza quanto segue:

l’autore del comunicato inviato ai portali locali ha agito a titolo esclusivamente personale, non ha alcun tipo di rapporto né professionale né personale con la Baia Imperiale. Non si è preoccupato né di confrontarsi con nessuno, né tantomeno è stato autorizzato ad agire in nome e per conto della Baia. Ci si riserva le opportune azioni in sede legale per i danni procurati, utilizzo non autorizzato di marchi e dichiarazioni mendaci.

si chiede gentilmente ai portali che hanno pubblicato la notizia in oggetto di rimuoverla in quanto non rispecchia in alcun modo il pensiero del team di lavoro della Baia. Nessuno si è peritato di verificare alla fonte la veridicità di queste affermazioni, altrimenti nessuno le avrebbe pubblicate.

l’ansia e la frenesia di arrivare primi sul web molto spesso trovano terreno fertile sia per chi è in cerca di facile pubblicità sia per chi vuole link di immediato uso e consumo.

Il Capodanno Imperiale avrà regolarmente luogo, domattina sarà comunicata la sede ufficiale. Nel caso si decidesse di optare per una location prestigiosa quale l’RDS Stadium, sarà soltanto per garantire un evento di qualità e per soddisfare tutte le richieste e le prenotazioni che la Baia sta ricevendo nelle ultime settimane.

Per fortuna sono tante le persone che vogliono trascorrere le feste nelle località dell’Adriatico, molte di più di chi cerchi di speculare su notizie che non esistono, per avere pochi secondi di notorietà sui social.

la nostra infoline 366/8980899 resta a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Ultimi Articoli

Scroll Up