Home > Ultima ora politica > Comune di Riccione: “Bamba ambasciatore della città con comunicazione d’avanguardia”

Comune di Riccione: “Bamba ambasciatore della città con comunicazione d’avanguardia”

La sindaca di Riccione Daniela Angelini insieme alla Giunta esprimono il loro profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Leonardo Graziano Grossi, per tutti Bamba.

“Importante professionista del marketing e della comunicazione – ricorda l’amministrazione comunale della Perla – amatissimo a Riccione dove aveva scelto di vivere e lavorare. Ambasciatore della città, dove ha portato negli anni importanti brand e partnership, Bamba è ricordato da tutti per la sua cordialità, eleganza, senso dell’ospitalità e il grande sorriso”.

“Noto per aver fatto apprezzare Riccione quale luogo interessante per tante grandi aziende italiane ed internazionali, Bamba resta per tutti il fautore di una comunicazione all’avanguardia che ha segnato Riccione, ma non solo. Rimangono nella storia della città le sue campagne di comunicazione che hanno visto grandi brand come Citroen e Swatch investire associando il proprio nome alla Perla Verde”, conclude la nota ufficiale del Comune di Riccione.

Ultimi Articoli

Scroll Up