“Grazie mille amici, il vostro sostegno, la vostra vicinanza e il vostro contributo affettivo, è la cosa che più ci fa piacere e ci da la forza di continuare a lavorare per la nostra Caldarola”.
Sono queste le parole con le quali Roberta Rovelli, consigliere comunale del Comune di Caldarola (MC) ringrazia i volontari del circolo del PD Celle-Rivabella, il Consigliere Comunale Giovanni Casadei e la presidente del Consiglio Comunale Sara Donati, per la partecipata iniziativa di raccolta fondi a favore del comune terremotato.
Un ricco pranzo e un torneo di burraco pomeridiano che hanno coinvolto più di duecento persone e moltissimi volontari presso la parrocchia di San Martino in Riparotta.
Il ricavato sarà consegnato direttamente nelle mani del sindaco del Comune maceratese per contribuire alla realizzazione di uno spazio polivalente capace di ospitare iniziative culturali indispensabili a favorire la coesione di una comunità in difficoltà.
In questa difficile fase politica, che vede il partito democratico impegnato in un delicato congresso, il circolo continua a fare quello che ha sempre fatto, nella convinzione solo con il contributo di tutti, con un azione collegiale e comunitaria si possano affrontare le difficoltà che la fase storica ci propone.