Home > Ultima ora politica > Coriano, Amati, PD: “Stiamo costruendo un fronte vasto e alternativo al governo Spinelli”

Coriano, Amati, PD: “Stiamo costruendo un fronte vasto e alternativo al governo Spinelli”

Grazie per il bellissimo risultato”, questo il commento di Simone Amati, segretario del Partito Democratico di Coriano.

La partecipazione alle Primarie del PD sul territorio di Coriano è stata una delle più alte della Provincia, mentre in termini percentuali Zingaretti ha conquistato il 73% dei consensi, Martina 15% e Giachetti il 12%”, prosegue il segretario.

C’è grande soddisfazione per il risultato. Grazie a tutte le donne e gli uomini corianesi che si sono recati alla urne per l’elezione del segretario nazionale. Una grande giornata di democrazia e partecipazione popolare che testimonia come il progetto politico di rinnovamento intrapreso dal PD corianese comincia a dare i risultati sperati”, continua ancora Simone Amati.

L’affluenza nel nostro Comune, superiore alle attese, indica come il lavoro fatto dal locale circolo PD e soprattutto, in Consiglio Comunale, dal gruppo di Insieme per Coriano sta dando i frutti tanto attesi. 

È in cantiere per le prossime settimane una serie di iniziative d’ascolto e confronto con i cittadini. Tanti sono i problemi sollevati, a partire dalla scarsa manutenzione delle strade e delle scuole, temi che ci stanno molto a cuore.

Stiamo costruendo un fronte sempre più vasto e alternativo rispetto al Governo Spinelli, fatto di molti annunci  – conclude il segretario del PD corianese – ma poca sostanza. Un’alternativa per il futuro di Coriano: la Giunta Spinelli governa il Comune da ormai 7 anni senza una strategia ben definibile ma con l’unico risultato, a causa di una politica del “minimo indispensabile e “0” investimenti, di condurre al declino il nostro territorio, complice anche una pessima gestione della macchina comunale. 

Il Partito Democratico di Coriano c’è e intende continuare a lavorare alacremente e far sentire la propria voce”.

Scroll Up