Home > Ultima ora Attualità > Coriano: consegnate al Comune le colonnine per l’igienizzante, una in omaggio

Coriano: consegnate al Comune le colonnine per l’igienizzante, una in omaggio

Sono state consegnate oggi, al Comune di Coriano, le colonnine per la distribuzione dell’igienizzante per le mani.

Nel momento della ricerca di possibili fornitori si è trovato nel territorio un’offerta vantaggiosa in termini di qualità e prezzo che si è potuta concretizzare con la consegna di oggi, sono state acquistate 8 colonnine che verranno posizionate presso il Municipio, la Biblioteca ed il comando della Polizia Locale.

Maggiore è stata la sorpresa quando l’azienda ha voluto omaggiare il comune di una colonnina aggiuntiva a titolo totalmente gratuito.

La OMC è una azienda, a conduzione familiare, che da 60 anni produce macchine utensili a Coriano, al momento occupa 6 persone e nel momento della crisi, pur essendo tra i settori che avrebbero potuto continuare la produzione sono comunque stati costretti a fermarsi per mancanza di ordini.

Da qui l’idea di iniziare produzioni più vicine alle richieste del momento e quindi ad attivare nuove linee produttive.

Sono fiera di aziende del territorio come questa, con la capacità di reinventarsi, senza darsi per vinte, con entusiasmo, ripartono, se pur nelle mille difficoltà. Colgo l’occasione oltre che per ringraziare la OMC di Bisognani anche per augurare a tutte le aziende del territorio una veloce ripartenza e ribadisco la mia personale disponibilità ad affrontare le problematiche inerenti all’attuale crisi nella ricerca delle soluzioni più idonee”, dice il Sindaco Domenica Spinelli.

Scroll Up