Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Coriano: è iniziata l’estate di eventi tra il castello, agriturismi, poderi, oleifici, bar e ristoranti

Coriano: è iniziata l’estate di eventi tra il castello, agriturismi, poderi, oleifici, bar e ristoranti

Grande successo e partecipazione per la rassegna Arancionè la notte al Castello dei bambini dove sulla soffice erba della corte interna, molte famiglie e bimbi hanno goduto degli spettacoli organizzati dalla Compagnia Fratelli di Taglia accompagnati dalla musica dal vivo di Massimo Modula e Giacomo Depaoli, preceduti dal pic nic plastic free a km zero.

Mentre, nella cornice naturale del Parco del Marano, il pubblico è stato rapito dallo spettacolo musicale e visivo di Paul Manners, che ha fatto rivivere le atmosfere e i brani più famosi degli anni ’70.

Il programma del prossimo fine settimana prevede ancora tanta musica, spettacoli, incontri. Si inizia giovedì 16 luglio al Castello con lo spettacolo di cabaret Lucchettino Classic (produzione Arte Brachetti) ingresso 10 euro,  venerdì 17 con due dj set, al Podere Vecciano e al Sun cafè di Ospedaletto dove si alterneranno i dj locali Max Monti, Claudio Coveri e Lorenzo del Bianco.

Domenica 19 luglio, all’interno del Castello Malatestiano dalle ore 19 ancora il dj set anticiperà la presentazione del libro “Vivo per miracolo” di Stefano Vitali. 

Ingresso libero su prenotazione al 3299461660.

Gli appuntamenti proseguiranno per tutta l’estate su tutto il territorio del Comune, negli agriturismi, poderi, oleifici, bar e ristoranti e anche nel Castello Malatestiano dove dal 7 al 8 agosto si svolgerà, a ingresso libero su prenotazione, Birriamo nella Notte Rosa.

 

Programmi e informazioni:

www.comune.coriano.rn.it/eventi

Scroll Up