Home > Ultima ora politica > Coriano, Il Sindaco Spinelli: “Dietro al comitato NO antenna c’è l’opposizione. Il Pd usa le persone”

Coriano, Il Sindaco Spinelli: “Dietro al comitato NO antenna c’è l’opposizione. Il Pd usa le persone”

Non accenna a placarsi la polemica per il collocamento – scongiurato – dell’antenna telefonica nel castello Malatestiano di Coriano.

Intervengo a seguito di una intervista rilasciata dal rappresentante del Pd di Coriano – dice in un comunicato Domenica Spinelli, Sindaco del “Balcone della Romagna” – che fa speculazione politica sulla salute della gente.

A questo proposito ringrazio il Comitato cittadino – prosegue il Sindaco – per aver delegato la consigliera Talacci che in qualità di rappresentate dell’opposizione è andata a parlare, a nome del “Comitato no antenna”, di passaggi amministrativi che non conosce e che non ha neanche approfondito.

Oggi è più che mai evidente che dietro al “Comitato no antenna” c’erano delle finalità politiche dell’opposizione come avevo anticipato già da tempo.

Quello che dispiace è soprattutto la superficialità con cui il PD usa – continua il Sindaco – le persone e tenta di mettere una bandierina passando sulla testa di chi ci crede davvero, di chi è contrario all’antenna non solo nel giardino di casa ma di chi è contrario in maniera assoluta al 5G.

Io e la giunta continueremo – conclude Domenica Spinelli – nel difficile lavoro di ricerca di ulteriori luoghi meno impattanti e come sempre dialogheremo con tutti per affrontare non solo questo tema ma tanti altri come abbiamo sempre fatto.

Adesso c’è in ballo la tutela della salute, la tutela del territorio e la tutela della verità, è tempo per la vera Politica con la P maiuscola e non di personaggi in cerca di notorietà”.

Domenica Spinelli, Sindaco di Coriano

Scroll Up