Home > Ultima ora welfare > Coriano: nuovo bando per la solidarietà alimentare

Coriano: nuovo bando per la solidarietà alimentare

In vista delle imminenti festività natalizie e in attesa dell’erogazione delle risorse ministeriali per l’emergenza alimentare, l’amministrazione comunale con questo primo bando legato alla seconda fase dell’emergenza sanitaria, intende consentire alle famiglie più bisognose di provvedere, agli approvvigionamenti di generi alimentari e di prima necessità.

È stato pubblicato l’ “Avviso pubblico riguardante le misure urgenti di solidarietà alimentare per emergenza covid-19”.

Agli aventi diritto dovranno avere un valore ISEE in corso di validità non superiore ad 15.000 euro un patrimonio mobiliare globale del nucleo familiare pari o inferiore ad 5.000 euro, al saldo del 31 ottobre 2020 e la residenza anagrafica nel Comune di Coriano.

Le domande di partecipazione al bando, dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune e disponibile su sito dell’ente.

 

Il richiedente dovrà compilare la domanda in ogni sua parte.

 

Modulo ed allegati dovranno essere presentati al Comune di Coriano entro e non oltre il giorno 14/12/2020 alle ore 13 attraverso le seguenti modalità:

Via PEC all’indirizzo e-mail: comune.coriano@legalmail.it;

per posta con lettera raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Coriano, Piazza Mazzini 15, Ufficio Protocollo;

per e-mail ordinaria: 

protocollogenerale@comune.coriano.rn.it

Le domande pervenute in data successiva non verranno ammesse.

La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Coriano costituisce formale comunicazione dell’esito della domanda presentata.

Ultimi Articoli

Scroll Up