Home > Ultima ora politica > Coriano: sindaci a cena sul balcone dell’Adriatico

Coriano: sindaci a cena sul balcone dell’Adriatico

Il mare va in collina, ieri sera in occasione di una delle serate di “Scollina 2017” presso Podere Bianchi di Coriano, la cena è stata ideata e preparata dallo Chef Pier Giorgio Parini.

Tra i tanti ospiti attratti dalle bellezze dell’entroterra, il buon cibo e i tramonti mozzafiato c’era il Sindaco di Coriano Domenica Spinelli, che ha pensato bene di invitare i Sindaci della costa con gli assessori al Turismo, Renata Tosi Riccione, Enzo Ceccarelli Bellaria, Stefano Giannini Misano, in rappresentanza del Sindaco Gennari Cattolica Fausto Battistel e Giorgio Frassineti Sindaco Predappio,tra gli assessori presenti anche Stefano Caldari di Riccione ed Elena Malpassi di Misano. Presente tutta la giunta e la squadra di Progetto Comune.

Ospite d’eccezione Andrea Corsini Assessore Regionale Al Turismo.

Domenica Spinelli: “Un territorio come quello di Coriano vive di agricoltura e ha delle bellissime realtà aziendali che hanno intrapreso, nel rispetto delle norme, un percorso importante di innovazione e professionalità.

Da sempre si parla di promozione del territorio e possiamo costatare che questa formula sia quella vincente. Lo dimostrano i numeri di ogni singolo evento che le aziende propongono e soprattutto le richieste che i clienti avanzano. Le sfide oggi si possono vincere solo se si ha una visione di sistema, solo cosi si riesce ad essere competitivi come territorio nella sua completezza.

Sono orgogliosa come prima cittadina di essere stata presente e di aver coinvolto i miei colleghi, perché Coriano ha le potenzialità per crescere attraverso la scoperta del territorio e la valorizzazione dei prodotti. Ho colto l’occasione per fare i complimenti all’Assessore Corsini per il lavoro fin qui svolto e per l’attenzione che l’assessorato sta rivolgendo ai territori”.

Scollina_01

Ultimi Articoli

Scroll Up