Home > Ultima ora politica > Coriano, strade chiuse per installare l’antenna Wind presso il Castello

Coriano, strade chiuse per installare l’antenna Wind presso il Castello

A Coriano va avanti  l’installazione dell’antenna Wind presso il Castello. E ora arriva anche la chiusura delle strade per permettere i lavori. Il Comune comunica infatti che “a seguito della richiesta delle ditte che dovranno installare l’antenna per trasmissione radiomobile dietro le mura del cimitero di Coriano, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico ed alla sosta a partire dalle ore 24:00 del 13 dicembre alle ore 24.00 del 15 dicembre e comunque fino al termine dei lavori nel tragitto che conduce al cantiere”.

Oggi sono proseguiti gli incontri con il gestore che ha ribadito la disponibilità a valutare i posizionamenti alternativi.

Dichiara il sindaco Domenica Spinelli: ”Da parte nostra prosegue l’impegno nell’ascolto di tutti i cittadini senza alcuna distinzione. Chiunque abbia voluto o voglia aprire un dialogo con l’Amministrazione lo ha sempre potuto fare e lo potrà sempre fare. Lasciamo gli insulti e le invettive agli altri e ci concentriamo sulla progettazione ed il lavoro per Coriano, nel rispetto della legalità e dei ruoli”.

Ultimi Articoli

Scroll Up