Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Coriano: successo per “Birriamo”. E adesso la “Notte rosa”

Coriano: successo per “Birriamo”. E adesso la “Notte rosa”

Il pubblico ha apprezzato programma e organizzazione delle tre intense giornate al Parco dei Cerchi per celebrare le “bionde” e godere di buona musica, spettacolo e danza. 

Ora riflettori accesi su Bugo, star della Notte Rosa, in arrivo a Coriano.

Parola d’ordine: varietà. Di birre, di tipologie di spettacolo, di generi musicali. Al pubblico è piaciuta molto la formula di BirriAmo!, la tre giorni dedicata alle birre artigianali che la ProLoco di Coriano ha organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la compagnia Fratelli di Taglia e il progetto “Terre di Coriano Estate” nel weekend dal 23 al 25 luglio.

Apprezzando la sicurezza e i protocolli applicati, un pubblico eterogeneo e tranquillo si è dedicato ai piaceri del gusto e a quelli della musica, diversa ogni sera dal palco dell’Arena Parco dei Cerchi, fulcro principale degli eventi dell’estate 2021 a Coriano. 

Venerdì sera si è registrata una più alta presenza di giovani, fioccati anche dai comuni della Riviera per applaudire il giovane idolo Beart e il Djset di DJ-K. Sabato e domenica, un pubblico di famiglie ha riempito l’arena, dove si esibivano HBH Band e, prossimi ai 20 anni di carriera, i Miami and The Groovers. Non sono stati da meno gli spettacoli: dalle acrobazie aeree di Irina Dainelli, alla danza del ventre, al burlesque che ha travolto la scena domenica sera, grazie alla star Freaky Candy. 

Birriamo! si appoggia tutta sulle spalle dei volontari – dice Fabio Cavola, presidente della Pro Loco di Coriano – che per tre giorni con qualsiasi temperatura non si sono risparmiati per assicurare il successo della festa, che la gente continua ad apprezzare. Ne è prova la presenza, accanto al pubblico di casa, anche di tante persone da fuori comune”.

Nessuna intenzione di riposarsi sugli allori, però: archiviata Birriamo! è già Notte Rosa, che da domani vede avvicendarsi a Coriano Gianluca Paradiso, feat Boomin Murdoc, e poi Debora Villa, la San Marino Concert Band, le fiabe di Mignolina Rap e BUGO sabato 31 luglio.  Insomma,  La Romagna che ti meriti, lo slogan di Coriano per un’estate serena e sicura, è sempre più a portata di tutti. 

 

Info e prenotazione eventi:

www.terredicoriano.it

fb @terredicoriano 

Ultimi Articoli

Scroll Up