Home > Ultima ora > Coriano5Stelle non si presenta, le reazioni

Coriano5Stelle non si presenta, le reazioni

Da Carla Franchini riceviamo:

Prendo atto dell’articolo apparso questa mattina sulla vostra testata e linkato di seguito.

Sono a chiedere a Codesto Direttore la rimozione immediata del suo contenuto oltre al nominativo dell’autore dell’articolo.

Stante la gravità e palese falsità delle affermazioni ivi contenute, in difetto di immediata rimozione la scrivente procederà ad ogni azione conseguente.

Carla Franchini

Niente lista per Coriano5Stelle, strada spianata per la Spinelli

Come appare dal link, abbiamo esaudito la richiesta di Carla Franchini. Non perché condividiamo il suo giudizio sulla “palese falsità” delle nostre affermazioni, ma perché ovviamente si tratta di interpretazioni giornalistiche di quanto si dice a Coriano. Se siano o meno attendibili, sarà il tempo a dirlo.

Nel frattempo su Facebook è arrivata anche la reazione di Gianluca Scarpa:

Rispondo alle cavolate scritte : La lista presentata ha tutte le carte in regola per presentarsi ai cittadini corianesi. La mia non candidatura è data dal fatto che “ho già dato” a 57 anni si può fare altra politica per aiutare i giovani senza mire di poltrone. non c’ è nessun veto nei miei confronti . Evidenzio che i meet up corianesi non hanno nulla da condividere con questa amministrazione e la Signora Spinelli , il movimento5stelle non partecipa a nessuna alleanza con altre forze politiche , ma dialoga con tutti coloro che dimostrano di “praticare la democrazia” , per cui più che scrivere patacate e telenovele , consiglierei di indirizzare l’ attenzione sui programmi e sul recupero del corretto dialogo democratico , concludo al fine di chiarire ulteriormente l’ augurio di un’ incisiva campagna elettorale alla lista del m5s ! ? A Coriano la lista c’ è è UNA , fatevene una ragione , punto , buona vita?.
Affermazioni offensive, queste, che con il metro della Franchini sarebbero sì suscettibili di azioni legali. Fra l’altro, al momento di liste 5 Stelle a Coriano non ce n’è alcuna, dato che a quanto risulta nessuna ha ancora ricevuto la certificazione di Beppe Grillo. Ma con Scarpa siamo d’accordo almeno su di un punto: facciamoci una bella risata.
Stefano Cicchetti
Scroll Up