Home > Ultima ora Attualità > Coronavirus a San Marino, 1 nuovo caso e ancora nessun decesso

Coronavirus a San Marino, 1 nuovo caso e ancora nessun decesso

Un nuovo positivo in più e nessun decesso a San Marino a causa del coronavirus. E’ quanto scritto nel report quotidiano diffuso dal Gruppo di coordinamento per le emergenze sanitarie della Repubblica aggiornato ad oggi.

Sono invece 672 i casi accertati dall’inizio dell’epidemia ad oggi. Di questi quelli attivi, ovvero i pazienti ancora ammalati sono 246. Quarantadue in tutto i deceduti, 384 i guariti.

Capitolo ospedalizzazioni. Sono 3 in tutto, di cui 1 in terapia intensiva, 2 in isolamento. Nelle ultime ore 1 paziente è stato dimesso.

Capitolo quarantene. In tutto dall’inizio dell’epidemia sono state disposte 2.085 quarantene di cui 1743 terminate. Sono invece 342 le persone ancora in isolamento, contatti stretti di pazienti positivi.

Per quel che riguarda i tamponi, il totale ammonta a 4.573. Di questi, 88 sono stati refertati ieri. I test sierologici effettuati in laboratorio all’Ospedale sono ad oggi in tutto 10.690. Dall’indagine sierologica sui lavoratori sono emersi dal 4 maggio 16 lavoratori frontalieri positivi dopo il tampone successivo al test sierologico, e il loro nominativo è stato comunicato all’Ausl di riferimento del comune di residenza.

Scroll Up