Home > Primo piano > Coronavirus, ingegnere sanzionato per sette volte. E’ record

Coronavirus, ingegnere sanzionato per sette volte. E’ record

E’ sicuramente il cittadino più sanzionato nella provincia di Rimini. E’ un ingegnere originario di Bologna ma residente a Riccione da anni. E’ stato trovato fuori dalla propria abitazione, senza validi motivi, per ben sette volte. All’ingegnere piace soprattutto girare in bici. Nella giornata di ieri è stato fermato al varco tra Coriano e Montescudo.

Alla richiesta dei carabinieri sui motivi dell’uscita ha risposto senza inventarsi nulla di particolare:” Ho bisogno di prendere aria, chiuso in casa per troppo tempo non ci posso stare” inoltre voglio avere la libertà di fare ciò che ritengo meglio. Persona garbata ha sottolineato ai militari che delle sanzioni non gli importa nulla e che impegnerà una parte dei suoi risparmi per pagarle.

Si ricorda che il Governo, recentemente ha introdotto un nuovo illecito amministrativo, per chi esce di casa senza motivo, punito con il pagamento di una somma da 400 a 3.000 euro, che viene incrementata di un terzo se il fatto è commesso con l’uso di un veicolo.

Per l’ingegnere la somma da pagare è arrivata ad alcune migliaia di euro

Ultimi Articoli

Scroll Up