Home > Ultima ora cronaca > Così il virus colpisce nei comuni della provincia di Rimini: il quadro aggiornato

Così il virus colpisce nei comuni della provincia di Rimini: il quadro aggiornato

I 7 casi di positività rilevati fra i pazienti ricoverati all’ospedale di Rimini sono 4 uomini e 3 donne, residenti a Rimini (6) e Pennabilli (1). Sono tutti asintomatici. Sono stati scoperti dopo un tampone effettuato su di un paziente in via di dimissioni, che era risultato positivo; di qui il totale di 8 contagiati riferito alla giornata di ieri.

Oggi non si registrano decessi e ci sono altre 3 guarigioni, tutte riguardanti pazienti che risiedono in provincia di Rimini.

Dall’inizio della emergenza sanitaria si attestano dunque su 2.207 i casi diagnosticati per Coronavirus sul territorio della provincia di Rimini, mentre il numero di guariti residenti in provincia è di 1.929.

Con riferimento all’aggiornamento dei dati precedentemente forniti, sulle persone con residenza o domicilio in provincia di Rimini che risultano positive, va ricordato che tali dati ricomprendono anche residenti che, per vari motivi, possono essere stati diagnosticati fuori provincia.

Questo il prospetto dei dati, divisi per Comune di residenza/domicilio (escluso il Comune di Casteldelci in cui non ci sono mai stati casi), indicanti il numero complessivo delle persone diagnosticate positive dall’inizio dell’emergenza sanitaria, nonché le persone decedute, i guariti, e i pazienti attuali:

Scroll Up