Home > Ultima ora economia e turismo > Costa Hotels Riccione alla Fiera del Turismo di Zurigo

Costa Hotels Riccione alla Fiera del Turismo di Zurigo

Dal 31 gennaio al 3 febbraio Costa Hotels parteciperà alla fiera del Turismo FESPO a Zurigo nello Stand Emilia Romagna (Area Enit). Barbara Palmi presenterà agli operatori e pubblico i Tour Enogastronomici e Culturali: tra Rocche e castelli; Bike-Pedalando con gusto in Romagna; sulle orme di Dante Alighieri; i percorsi di Tonino Guerra e Federico Fellini: la poetica Romagna; tour del vino tra Romagna e Marche; tour Rimini “Caput viarum”; i tour a Sant’Agata Feltria, dalla Fiera nazionale del tartufo al Paese del natale;  le nostre food esperience.

Sarà inoltre Presentato il catalogo 2019 – sia cartaceo che on line – di Hotel da due a quattro stelle, Agriturismi, Wine Resort, Ristoranti, B&B, Produttori e aderenti al Consorzio Costa Hotels di Destinazione Romagna.

“Essere presenti a Fespò Zurigo in Svizzera – commentano a Costa Hotel – e per di più in un Cantone tedesco,  è molto importante strategico per il nostro prodotto, per rilanciare e posizionare la nostra Destinazione Romagna 365 giorni all’anno con i suoi Tour Tematici nelle sue eccellenze ed emozioni. Un grazie ad Apt servizi Regione Emilia Romagna che ci ospita con uno stand di 45mq; qui la nostra Collaboratrice Barbara Palmi incontrerà gli operatori Tour Operator su appuntamento e pubblico diretto nei giorni prestabiliti dalla Fiera”.

Scroll Up