Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Cristina Nicolini da Masterchef sabato 22 a Reggini Auto San Marino

Cristina Nicolini da Masterchef sabato 22 a Reggini Auto San Marino

Cibo gourmet e Auto! Sabato 22 aprile Reggini dà il via a una promozione straordinaria su un’ampia selezione di vetture, semestrali, aziendali, usate e km 0 e lo fa in compagnia di Cristina Nicolini, la sammarinese finalista della sesta edizione di Masterchef Italia.

Alle ore 17.30 la simpatica, talentuosa e giovane Chef reduce dal grande successo televisivo, seconda classificata, metterà in scena presso la sede della Concessionaria Volkswagen, in Strada Rovereta a San Marino, un esclusivo showcooking durante il quale proporrà i famosi ghiacciolini di mango che le hanno valso tanti apprezzamenti da parte dei 4 mostri sacri della cucina italiana: Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

A seguire Cristina Nicolini continuerà a indossare toque blanche e grembiule da Chef e sarà l’artefice di una deliziosa cena gourmet a porte chiuse il cui menù è ancora top secret, offerta da Reggini a circa 60 invitati selezionati tra i migliori clienti della concessionaria.

La giornata a tema culinario promossa da Reggini avrà però inizio alle ore 16.00 con le con le cinque proposte finger food a cura di Luigi Sartini Chef e gestore del Ristorante Righi realizzate con prodotti del territorio a km 0.

La speciale promozione di Reggini con sconti su un ampia selezione di auto, proseguirà anche il giorno successivo, domenica 23 aprile, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Scroll Up