Arriva da Gemmano il campione della trasmissione di Rai Uno “Affari Tuoi”. L’elettricista Paolo, detto Paolino, ha portato a casa la bellezza di 70mila euro.
Paolino ha partecipato come concorrente alla seconda puntata della nuova stagione di Affari Tuoi. Tra le altre cose, da buon romagnolo si è fatto subito ben volere dal pubblico, tant’è che il conduttore Stefano De Martino lo ha ribattezzato “L’anima della Festa”.
Il concorrente gemmanese è stato accompagnato in questi avventura negli studi Rai dalla mamma adottiva Nives che ha speso parole al miele per definire l’amore che prova per suo figlio e la felicità per essere diventata nonna. Paolo è fidanzato con Camilla e i due hanno un figlio Carlo.
“Paolo è un figlio adottivo – spiega mamma Nives -. È arrivato quando aveva 24 giorni, siamo andati fino a Piacenza a prenderlo. Quando mi dicono che Paolo è stato fortunato, io dico sempre che siamo stati noi fortunati ad incontrarlo. Ma, soprattutto, diventare nonna è stata una felicità ancor più grande – conclude la mamma -.Noi che pensavamo di non avere figli, diventare nonni, vuol dire aver vinto”.