Home > Ultima ora politica > Da Rimini Coraggiosa l’invito a partecipare al progetto civico e politico per la città

Da Rimini Coraggiosa l’invito a partecipare al progetto civico e politico per la città

È il momento! Un appello alle donne riminesi che credono, sanno e possono”.

Così chiedono di aderire al progetto civico e politico di Rimini Coraggiosa, Carmelina Fierro e Francesca Macchitella, due portavoce del gruppo riminese.

“Rendetevi disponibili e candidatevi alle prossime elezioni amministrative!”.

Se condividete il progetto per una città progressista, ecologista e femminista, attenta alle politiche sociali e di genere, offrite le vostre competenze mettendo a disposizione la vostra sensibilità ed il vostro sapere.

Cercate di occupare un posto dove è ancora possibile fare qualcosa per la vostra comunità e per ciò in cui credete.

Se avete quindi una visione bella del futuro di Rimini in cui raggiungere una concreta parità tra uomini e donne – prosegue la presa di posizione di Carmelina Fierro e Francesca Macchitella – una equa distribuzione di reddito, un effettivo riconoscimento dei meriti a prescindere dal sesso, un’attenzione alla condivisione di cura allora è giunto il momento di esserci. 

“Chi più di noi conosce le esigenze della vita quotidiana e vive i disagi di ogni angolo, quartiere e periferia di questa città? Chi più di noi può avanzare proposte, rese credibili dal nostro impegno giornaliero?”. Questo si chiedono – concludendo – le due coordinatrici di Rimini Coraggiosa”.

 

Per aderire all’appello:

riminicoraggiosa@gmail.com

Ultimi Articoli

Scroll Up