Home > amici degli animali > Da Safari Ravenna un augurio speciale carico di speranza

Da Safari Ravenna un augurio speciale carico di speranza

I.P.

Quest’anno più di ogni altro, il Safari Ravenna e tutto il suo staff manda un augurio di buone feste  carico di speranze!

Ancora oggi siamo tutti chiamati a una maggiore unità e senso di responsabilità – dichiara Osvaldo Paci, direttore Safari Ravenna – tanti di noi non trascorreranno un Natale tradizionale e in alcuni casi lo faranno lontano dai propri cari.

L’augurio più grande che possiamo rivolgere in questo momento è quello di chiudere definitivamente un anno così duro, che ha richiesto a tutti noi enormi sacrifici . Abbiamo tutti voglia di abbracciarci, baciarci, ridere e condividere, ma crediamo fortemente che presto torneremo a farlo e non vediamo l’ora di poter trascorrere momenti indimenticabili con tutti i nostri visitatori, certi che le emozioni saranno ancora più forti” dice ancora Osvaldo Paci.

Intanto la vita all’interno del Parco continua a scorrere, i keeper quotidianamente si occupano degli animali presenti ai quali sono riservate cure e attenzioni anche da parte dello staff veterinario e continueranno a farlo anche durante queste festività.

In attesa che possiate presto tornare ad ammirarli da vicino, vi auguriamo di cuore buone feste – conclude Paci – con queste immagini dedicate a tutti voi!”.

Scroll Up