Home > Ultima ora Attualità > Domenica la gara ciclistica Trofeo di Bellaria Igea Marina: come cambia la circolazione

Domenica la gara ciclistica Trofeo di Bellaria Igea Marina: come cambia la circolazione

Domenica 9 maggio, è in programma tra le 12 e le 17 circa la manifestazione ciclistica agonistica “1^ Trofeo di Bellaria Igea Marina”, che richiamerà un considerevole numero di partecipanti e di persone al seguito; con un percorso di gara che interesserà tra le altre via Roma, via San Mauro, via San Giuseppe e via Selve.

Per consentire il regolare svolgimento della competizione, è prevista l’entrata in vigore di alcuni provvedimenti temporanei di modifica di circolazione e sosta.

Tra i principali, anzitutto la sospensione temporanea della circolazione, nell’imminenza e durante il transito dei corridori su via Roma, nel tratto compreso tra via Ravenna e piazzale Gramsci, via San Mauro, nel tratto compreso tra via Ravenna ed il confine territoriale con San Mauro Pascoli, e via San Giuseppe, dalla via San Mauro alla via Selve.

In vigore inoltre, dalle 8 al termine della manifestazione previsto per le 18 circa, la chiusura totale al transito veicolare della via Caduti per la Libertà, tratto compreso tra la via De Gasperi e l’ingresso lato mare del parcheggio di piazza del Popolo, nonché dei due parcheggi (ex case popolari) e annessa laterale compresa tra via Roma e via Caduti per la Libertà, che si trovano a ridosso di via Roma. In questi parcheggi, sarà istituito il divieto di sosta per tutta la giornata di domenica; divieto di sosta che interessa anche alcune strade interessate o prossime al transito degli atleti.
L’apposita ordinanza è consultabile integralmente nella sezione dedicata del sito istituzionale www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

Ultimi Articoli

Scroll Up