Home > Cronaca > Donna 29enne di Rimini uccisa a coltellate per strada in Salento

Donna 29enne di Rimini uccisa a coltellate per strada in Salento

Una ragazza di 29 anni originaria di Rimini – e che da qualche tempo viveva in Salento con il fidanzato – è stata uccisa a coltellate in località Specchia Gallone, a Minervino di Lecce, in via Pascoli, vicino alla Chiesa di San Biagio. La ragazza, Sonia di Maggio, al momento del delitto, si trovava per strada con il suo ragazzo.

Le forze dell’ordine sono sulle tracce di un uomo che  aveva avuto fino a qualche tempo fa una relazione con la vittima.

L’ex fidanzato sarebbe giunto dalla provincia di Napoli, dove risiede, e sorpreso Sonia per mentre passeggiava per strada con il suo nuovo ragazzo. Dopo una lite, i fendenti. Secondo la madre del nuovo compagno di Sonia, questa avrebbe tentato di proteggerlo dai colpi. Ferita gravemente, è morta dissanguata sul marciapiede,

Gli agenti del commissariato di Polizia di Otranto che hanno avviato le indagini per competenza territoriale sono ora sulle tracce dell’ex fidanzato.

Sonia  sul suo profilo Facebook nel maggio dell’anno scorso aveva pubblicato un post: “Smettila di amare chi non ti ama, smettila di pensare a chi non ti pensa”,

Ultimi Articoli

Scroll Up